Quiksilver Italy in Marocco il video è online

Quiksilver Italy in Marocco il video è online

Una settimana negli spot più esclusivi del Marocco. Non perderti il video del team italiano Quiksilver con Thomas Alfonso, Edoardo Spadoni e i flow rider Tommaso e Michele Scoppa. C’è chi passa il Capodanno ad abbuffarsi e chi come il team surf Quiksilver Italy tra uno scatto e l’altro si gode l’oceano del Marocco. Siamo all’ultima settimana di Dicembre e i fratelli Scoppa, Thomas Alfonso ed Edoardo Spadoni si sono ritrovati a surfare nei dintorni di Taghazout, nella parte meridionale dello stato africano. 

Anchor PointBoilers PointBanana Point e Cathedral nella baia di Imsouane, sono stati gli spot visitati dai nostri surfer. Onde che hanno esaltato i loro stili, regalandoci un video ricco ed entusiasmante. Ad accompagnarli in questa avventura c’era l’istruttore ISA Davide Onorato della Black Wave Surf School. Grazie alla sua esperienza i ragazzi hanno potuto avvantaggiarsi di preziosi consigli per meglio orientarsi nel territorio marocchino e per affrontare le difficoltà fra le onde oceaniche, garantendo al team sicurezza e divertimento.

Filming&edit: Federico Traverso Foto: Fabio Scoppa e Federico Traverso+ skullphoto.it surfersThomas Alfonso, Michele Scoppa, Tommaso Scoppa, Edoardo Spadoni.

 

Scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.
Per i giovani surfer di domani è disponibile la collezione Spring Summer Kids 2018 di Quiksilver direttamente a questo link.
Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly