Ian Matteoli negli States per The Lunch 2018

Giovanissimo ma con alle spalle esperienze da pro, il flow rider DC International in Colorado ha catalizzato l’attenzione di tutti. Con un bagaglio di trick che anche i rider più esperti si sognano, Ian Matteoli stupisce anche a Copper Mountain, negli Stati Uniti. L’occasione è l’invitational under 18 The Lunch, uno dei più importanti eventi snowboard oriented organizzati dalla rivista Snowboarder Magazine. Inutile dire che Ian al Woodward park si è distinto per stile e tecnica, guadagnandosi la presenza nel video report ufficiale dell’evento.

“Quest’anno mi sono divertito molto, le strutture mi piacevano tantissimo. Ho potuto dare il 100% anche se non era una gara. Se vuoi essere filmato o fotografato devi gasare, guardare dove si piazzano i filmer e aprire la struttura… Best trick, best shoot!” Non c’è dubbio che Ian abbia fatto il suo dovere!

Dal minuto 3:14 nel video infatti, potete vedere Ian in action. Ancora un tassello che conferma Ian come uno dei più promettenti rider sulla scena internazionale!
Il prossimo appuntamento per lui è fissato in terra francese presso l’Area 43 di Meribél, durante la DC Week 2018, l’annuale meeting di fine stagione firmato DC Snowboarding!

Rimani connesso sul canale social California Sport al link www.facebook.com/californiasports per raggiungere tutti i contenuti foto e video di Ian Matteoli!
Scopri tutta la collezione DC Snowboards Fall Winter 2017/2018 cliccando qui.
Scopri il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.